gente1

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Dadaumpa Dance Lab vede la luce nell'anno 2009 grazie a un gruppo di persone che crede nell'utilità sociale di iniziative preposte a favorire l'aggregazione e che, forte anche dell'esperienza di alcune queste maturata dopo lunga militanza all'interno di altre associazioni analoghe, decide di costituire una realtà che si adoperi a diffondere il ballo sociale e sportivo, organizzando allo scopo corsi di ballo, laboratori musicali, eventi e momenti di intrattenimento e preparando alle gare coloro che desiderano mettersi alla prova in competizioni sportive.

trenino

La pratica della danza può rivestire un ruolo fondamentale nella vita di relazioni delle persone perchè favorisce incontri grazie ai quali frequentemente nascono ottime amicizie, inoltre ballando si pratica una sana attività sportiva tarata "su misura", due aspetti determinanti per il benessere psico-fisico dell'individuo.

ballerini

Il ballo inteso come sport ma vissuto come benessere, divertimento e gioia. In virtù di questa semplice filosofia Dadaumpa Dance Lab non si prefigge necessariamente di formare dei futuri atleti o professionisti della danza e non intende rivolgere le proprie attenzioni esclusivamente a chi ha ottime attitudini. Pur senza trascurare la qualità dei servizi offerti, attraverso le attività proposte l'Associazione conta di contribuire alla "formazione" di qualche sorriso in più.

gente2

Anche se la storia sembrerebbe dire il contrario, per noi di Dadaumpa Dance Lab non ci sono frontiere e la musica ed il ballo non conoscono età, ceto sociale, professione o colore. Crediamo con convinzione che la musica ed il ballo servano per "unire" per cui le note ed il ritmo sono il solo linguaggio che in Dadaumpa Dance Lab si riconosce e si parla.

solidarieta1

Infine, ma non per ultimo, in Dadaumpa Dance Lab non ci si dimentica che chi, come noi, ha la possibilità di dedicarsi ad attività sportive o ricreative quale il ballo, è una persona fortunata.

solidarieta2

Vicino o lonano da noi (molto spesso vicino, ma occupati a pensare a noi stessi troppe volte succede che neppure ce ne accorgiamo) vi sono persone, animali, situazioni... a cui il destino ha riservato un trattamento peggiore o a cui la fortuna ha improvvisamente girato le spalle.

cani

Crediamo con forza che ballare "in bello stile" non sia sufficiente per rendere migliore la persona, così come non lo è l'essere protagonista della "movida" in un locale alla moda, il far parte di un qualsiasi "corpo di ballo" o la vincita di qualche "trofeo" nella propria disciplina. Ecco perchè noi di Dadaumpa Dance Lab desideriamo dedicare una parte del nostro tempo e delle nostre risorse ad attività ed iniziative di carattere solidale.

ok

Se condividi questi pensieri, benvenuto tra noi, sei il socio ideale dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Dadumpa Dance Lab!

sedie

Il Consiglio Direttivo dell'Associazione, per l'anno 2017 è così composto:

- Tiziano Rossi (Presidente)
- Monica Fontanelli (Vicepresidente)
- Debora Fontanelli (Consigliere)
- Catia Rocchi (Consigliere)
- Mauro Dalla (Consigliere)